Partecipa al corso Teorico Pratico P.E.F.S.
Mesoterapia 2 step, terapia con enzimi proteolitici, rassodamento, lassità.
Presso HOTEL IMPERATORI
Via Guido Gonella n. 15 – Roma
Impiego delle varie metodologie, trattamenti infiltrativi, terapia sistemica e topica per migliorare il risultato.
Protocolli applicativi e presentazione casi clinici.
13:00/13:330 – Sig. Angelo Di Benedetti, presentazione promozioni commerciali del corso
13:30/14:30 – Pausa pranzo
14:30/17:30 – Prove pratiche in ambulatorio
17:30/18:00 – Consegna attestati di partecipazione
Chi siamo?
Prima di accordarci la tua fiducia, sono sicuro che vorrai sapere qualcosa in più su di noi e sul nostro impegno pluridecennale nel campo della ricerca e della medicina estetica.
Con una esperienza di più di 20 anni nel settore, il Dottor Angelo Di Benedetti si occupa della selezione e dell’elaborazione di protocolli all’avanguardia per gli specialisti di medicina estetica e di nutraceutica.
Con il suo Worldpharma Group, è da sempre un solido punto di riferimento per migliaia di medici in tutta Italia, grazie al supporto costante, all’organizzazione di corsi ed eventi formativi e alle possibilità di crescita che fornisce grazie alla sua opera di costante ricerca e innovazione
Ormai considerato un’avanguardia nel campo della nutraceutica e della medicina estetica, naturale e omotossicologica, Db Company propone soltanto i protocolli più innovativi per i professionisti della medicina estetica che desiderano essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.
Il settore della medicina estetica è in costante crescita: negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente i pazienti interessati ai trattamenti di medicina estetica e sempre più professionisti e aziende si stanno affacciando su uno dei mercati più floridi del momento.
Ogni anno vengono rilasciati centinaia di nuovi prodotti, validi e meno validi. Ogni anno cresce il numero di medici che forniscono trattamenti di medicina estetica e di nuove cliniche specialistiche.
Il medico estetico si trova in una situazione di caos dove, oltre a svolgere il suo lavoro e prendersi cure dei propri pazienti, deve anche guardare alla concorrenza e contemporaneamente perdere tempo a testare i vari prodotti con l’enorme rischio di perdere pazienti o ancora peggio generare un cattivo passaparola.
In questo contesto c’è chi “vola basso” e continua ad utilizzare i soliti prodotti per non sbagliare, sacrificando competitività e risultati (e profitti) e c’è chi invece va avanti, chi sperimenta, chi desidera affermarsi come leader di settore proponendo sempre soluzioni avanzate.
Insomma, minima spesa di tempo, denaro e energie, massimo beneficio!