Partecipa al corso Teorico e Pratico
Peeling chimici e peeling enzimatici, stato dell’arte e novità
Programma
09.00 – Registrazione partecipanti
9.30 – 12.30 – D.ssa Simona Varì – Presentazione peeling chimici, SKINTECH PHARMA GROUP, Easy Tca Starter, Easy Tca Pain Control, Easy Phytic, accenni sul fenolo, Lip&Eyelid Formula, Acido Tranexamico, Bene Bellum. Peeling enzimatici PBSERUM, Drain, Equilibrium, Extreme Firmness e Lift. Protocolli applicativi e presentazione casi clinici
12.30 – 13.30 – Sig. Angelo Di Benedetti, presentazione promozioni commerciali del corso
13.30 – 14.30 – Pausa pranzo
14.30 – 16.30 – Prove pratiche in ambulatorio
16.30 – Consegna attestati di partecipazione
Chi siamo?
Prima di accordarci la tua fiducia, sono sicuro che vorrai sapere qualcosa in più su di noi e sul nostro impegno pluridecennale nel campo della ricerca e della medicina estetica.
La Dott.ssa Simona Varì è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Tor Vergata in Roma.
Diplomata con lode presso la Scuola quadriennale in Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli in Roma, si occupa esclusivamente di Medicina Estetica da quasi 20 anni.
Svolge la sua professione tra Milano (presso la clinica ISER – Istituto di Scienze estetiche e Rigenerative) e Anagni presso il mio Centro di Medicina Estetica.
Con una esperienza di più di 20 anni nel settore, il Sign. Angelo Di Benedetti si occupa della selezione e dell’elaborazione di protocolli all’avanguardia per gli specialisti di medicina estetica e di nutraceutica.
Con il suo Worldpharma Group, è da sempre un solido punto di riferimento per migliaia di medici in tutta Italia, grazie al supporto costante, all’organizzazione di corsi ed eventi formativi e alle possibilità di crescita che fornisce grazie alla sua opera di costante ricerca e innovazione.
Ormai considerato un’avanguardia nel campo della nutraceutica e della medicina estetica, naturale e omotossicologica, Db Company propone soltanto i protocolli più innovativi per i professionisti della medicina estetica che desiderano essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.
Il settore della medicina estetica è in costante crescita: negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente i pazienti interessati ai trattamenti di medicina estetica e sempre più professionisti e aziende si stanno affacciando su uno dei mercati più floridi del momento.
Ogni anno vengono rilasciati centinaia di nuovi prodotti, validi e meno validi. Ogni anno cresce il numero di medici che forniscono trattamenti di medicina estetica e di nuove cliniche specialistiche.
Il medico estetico si trova in una situazione di caos dove, oltre a svolgere il suo lavoro e prendersi cura dei propri pazienti, deve anche guardare alla concorrenza e contemporaneamente perdere tempo a testare i vari prodotti con l’enorme rischio di perdere pazienti o ancora peggio generare un cattivo passaparola.
In questo contesto c’è chi “vola basso” e continua ad utilizzare i soliti prodotti per non sbagliare, sacrificando competitività e risultati (e profitti) e c’è chi invece va avanti, chi sperimenta, chi desidera affermarsi come leader di settore proponendo sempre soluzioni avanzate.
Insomma, minima spesa di tempo, denaro e energie, massimo beneficio!
Quanto costa il corso?
RIEPILOGANDO: Perché partecipare?
1 – Da questo corso potrai apprendere e mettere in pratica da subito, l’utilizzo dei vari peeling chimici ed enzimatici per il trattamento del photoaging, ipercromie cutanee, melasma, cicatrici post acne, ecc.
2 – Potrai offrire a tuoi pazienti un metodo per la risoluzione definitiva di problematiche estetiche con pochi trattamenti