Partecipa al corso Teorico e Pratico
Peeling chimici e peeling enzimatici, stato dell’arte e novità

Sabato 29 ottobre 2022
Sede del corso: DB Company
Via Rapagnano, 80 - Roma
Programma

Programma

09.00 – Registrazione partecipanti
9.30 – 12.30 – D.ssa Simona Varì – Presentazione peeling chimici, SKINTECH PHARMA GROUP, Easy Tca Starter, Easy Tca Pain Control, Easy Phytic, accenni sul fenolo, Lip&Eyelid Formula, Acido Tranexamico, Bene Bellum. Peeling enzimatici PBSERUM, Drain, Equilibrium, Extreme Firmness e Lift. Protocolli applicativi e presentazione casi clinici
12.30 – 13.30 – Sig. Angelo Di Benedetti, presentazione promozioni commerciali del corso
13.30 – 14.30 – Pausa pranzo
14.30 – 16.30 – Prove pratiche in ambulatorio
16.30 – Consegna attestati di partecipazione

Chi siamo?

Prima di accordarci la tua fiducia, sono sicuro che vorrai sapere qualcosa in più su di noi e sul nostro impegno pluridecennale nel campo della ricerca e della medicina estetica.

D.ssa Simona Varì: docente del corso

Angelo Di Benedetti: il nostro Relatore, nonché direttore scientifico di Worldpharma group.

Con una esperienza di più di 20 anni nel settore, il Sign. Angelo Di Benedetti si occupa della selezione e dell’elaborazione di protocolli all’avanguardia per gli specialisti di medicina estetica e di nutraceutica.

Con il suo Worldpharma Group, è da sempre un solido punto di riferimento per migliaia di medici in tutta Italia, grazie al supporto costante, all’organizzazione di corsi ed eventi formativi e alle possibilità di crescita che fornisce grazie alla sua opera di costante ricerca e innovazione.

L'iniziativa è promossa da DB Company, settore di promozione del Gruppo Worldpharma.

Ormai considerato un’avanguardia nel campo della nutraceutica e della medicina estetica, naturale e omotossicologica, Db Company propone soltanto i protocolli più innovativi per i professionisti della medicina estetica che desiderano essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.

I numeri parlano chiaro!

Il settore della medicina estetica è in costante crescita: negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente i pazienti interessati ai trattamenti di medicina estetica e sempre più professionisti e aziende si stanno affacciando su uno dei mercati più floridi del momento.

Ogni anno vengono rilasciati centinaia di nuovi prodotti, validi e meno validi. Ogni anno cresce il numero di medici che forniscono trattamenti di medicina estetica e di nuove cliniche specialistiche.

Un mercato in espansione, una grande concorrenza.

Il medico estetico si trova in una situazione di caos dove, oltre a svolgere il suo lavoro e prendersi cura dei propri pazienti, deve anche guardare alla concorrenza e contemporaneamente perdere tempo a testare i vari prodotti con l’enorme rischio di perdere pazienti o ancora peggio generare un cattivo passaparola.

In questo contesto c’è chi “vola basso” e continua ad utilizzare i soliti prodotti per non sbagliare, sacrificando competitività e risultati (e profitti) e c’è chi invece va avanti, chi sperimenta, chi desidera affermarsi come leader di settore proponendo sempre soluzioni avanzate.

Ecco il professionista al quale si rivolge DB Company: siamo il punto di riferimento e sostegno per quei medici che esigono la qualità per stare sempre un passo avanti alla concorrenza.

Quel professionista che vuole raggiungere tutto il successo che merita, offrendo soluzioni all’avanguardia alle proprie pazienti. Quel professionista che vuole risolvere i problemi estetici dei propri pazienti.
 
Il prodotto in sé spesso ha dei punti critici se non si sa come gestirlo al meglio. Per questo, solo dopo una selezione rigorosa e svariate prove pratiche dei prodotti più innovativi del settore, creiamo un protocollo di applicazione in sinergia con l’esperienza e le esigenze dei nostri medici affiliati.
 
Oggi disponiamo di soluzioni pronte all’uso, personalizzate per ogni tipo di problematica, in grado di portare un enorme beneficio riducendo al massimo il discomfort della paziente e velocizzando i risultati. Il tutto senza spendere un patrimonio in costosi macchinari e attrezzature complesse che hanno bisogno di spazi enormi e personale dedicato.
 
Con i nostri corsi ed eventi online, inoltre, offriamo un supporto a 360° ai medici che si affidano a noi, per mantenerli in costante aggiornamento e consentire ad ognuno di loro il massimo successo per la propria attività professionale.
 

Insomma, minima spesa di tempo, denaro e energie, massimo beneficio!

Quanto costa il corso?

150,00 €
Quota che verrà tramutata in buono per l'acquisto dei prodotti oggetto del corso per un ordine minimo di 250 €!

RIEPILOGANDO: Perché partecipare?

1 – Da questo corso potrai apprendere e mettere in pratica da subito, l’utilizzo dei vari peeling chimici ed enzimatici per il trattamento del photoaging, ipercromie cutanee, melasma, cicatrici post acne, ecc. 

2 – Potrai offrire a tuoi pazienti un metodo per la risoluzione definitiva di problematiche estetiche con pochi trattamenti 

Compila il form per maggiori info o per iscriverti al corso del 29 ottobre!

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE