Entra in Db Company

Entra in Db Company

Ti piacerebbe ricevere offerte personalizzate e far crescere la tua attività professionale grazie ai prodotti e i protocolli più esclusivi sul mercato?

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità nel campo della medicina estetica e la nutraceutica, senza portare via tempo prezioso alla tua attività?

Ti piacerebbe accedere gratuitamente alle migliori risorse informative, webinar e corsi online dal valore di centinaia di euro?

Se la risposta è sì, sei capitato sulla pagina giusta: qui potrai trovare tutte le informazioni per entrare a far parte della community Db Company e ottenere tutti gli straordinari vantaggi che riserviamo agli specialisti che si affidano a noi e che desiderano essere un punto di riferimento nel proprio campo!

Chi siamo?

DB Company è ormai considerata un’avanguardia nel campo della nutraceutica e della medicina estetica, naturale e omotossicologica.

Sul nostro sito troverai soltanto i protocolli più avanzati del settore, per professionisti che guardano al futuro e desiderano aggiornarsi continuamente.

I numeri parlano chiaro: il settore della medicina estetica è in costante crescita: negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente i pazienti interessati ai trattamenti di medicina estetica e sempre più professionisti e aziende si stanno affacciando su uno dei mercati più floridi del momento.

Ogni anno vengono rilasciati centinaia di nuovi prodotti, validi e meno validi. Ogni anno cresce il numero di medici che forniscono trattamenti di medicina estetica e di nuove cliniche specialistiche.

Un mercato in espansione, una grande concorrenza.

Il medico estetico si trova in una situazione di caos dove, oltre a svolgere il suo lavoro e prendersi cure dei propri pazienti, deve anche guardare alla concorrenza e contemporaneamente perdere tempo a testare i vari prodotti con l’enorme rischio di perdere pazienti o ancora peggio generare un cattivo passaparola.

In questo contesto c’è chi “vola basso” e continua ad utilizzare i soliti prodotti per non sbagliare, sacrificando competitività e risultati (e profitti) e c’è chi invece va avanti, chi sperimenta, chi desidera affermarsi come leader di settore proponendo sempre soluzioni avanzate.

Ecco il professionista al quale si rivolge DB Company: siamo il punto di riferimento e sostegno per quei medici che esigono la qualità per stare sempre un passo avanti alla concorrenza.

Quel professionista che vuole raggiungere tutto il successo che merita, offrendo soluzioni all’avanguardia alle proprie pazienti. Quel professionista che vuole risolvere i problemi estetici dei propri pazienti.

photo-1511174511562-5f7f18b874f8-min
Non prodotti, ma protocolli.
Non siamo semplicemente un e-commerce di prodotti per la medicina estetica.

Il prodotto in sé spesso ha dei punti critici se non si sa come gestirlo al meglio. Per questo, solo dopo una selezione rigorosa e svariate prove pratiche dei prodotti più innovativi del settore, creiamo un protocollo di applicazione in sinergia con l’esperienza e le esigenze dei nostri medici affiliati.

Oggi disponiamo di soluzioni pronte all’uso, personalizzate per ogni tipo di problematica, in grado di portare un enorme beneficio riducendo al massimo il discomfort della paziente e velocizzando i risultati. Il tutto senza spendere un patrimonio in costosi macchinari e attrezzature complesse che hanno bisogno di spazi enormi e personale dedicato.
Insomma, minima spesa di tempo, denaro e energie, massimo successo.

Un circuito informativo
Come utilizzare i prodotti? Come applicare i protocolli? Quali errori evitare e come gestire il cliente?

Come abbiamo visto per soddisfare un cliente al meglio, spesso bisogna conoscere approfonditamente il prodotto, per limitare eventuali difetti e massimizzarne i benefici.

Proprio per questo organizziamo regolarmente seminari interattivi e dimostrativi dove il professionista può vedere con i propri occhi e toccare con mano la straordinaria efficacia delle nostre soluzioni.
photo-1540575467063-178a50c2df87-min
Da 20 anni nel settore, continuiamo a ricercare ed innovare, scegliendo partner di calibro internazionale come la Skin Tech Pharma Group, la Proteos Biotech, la Endor, la Neogenesis per nominare solo le più importanti.
Attualmente siamo orgogliosi di poter offrire in esclusiva le soluzioni più performanti sul mercato per trattare con successo iperpigmentazione, fibrosi, invecchiamento cutaneo, borse perioculari e occhiaie scure, rughe profonde e sottili, perdita di capelli, lassità, cellulite e accumuli adiposi localizzati.

Tutto questo è reso possibile dai nostri protocolli e i prodotti originali DB Company: i nostri peeling professionali superficiali, medi e profondi, i nostri cosmeceutici di ultima generazione che massimizzano i risultati della radiofrequenza, i nostri prodotti enzimatici e le soluzioni iniettabili per biorivitalizzazione e biostimolazione, nonché una selezione di altri prodotti come aghi e fili in pdo.

Oltre 3000 medici acquistano i nostri prodotti e apprezzano i nostri trattamenti. 

E tu, che aspetti?

Con noi potrai...
icons8-in-progress-96

RISPARMIARE TEMPO - E DENARO! - ACQUISTANDO I MIGLIORI PROTOCOLLI DISPONIBILI A UN PREZZO SEMPRE VANTAGGIOSO

icons8-in-progress-96

ELIMINARE LA CONCORRENZA, RESTANDO SEMPRE UN PASSO AVANTI E PROPONENDO SOLUZIONI PUNTUALI, EFFICACI E ALL'AVANGUARDIA

icons8-in-progress-96

OTTENERE UN SUPPORTO COSTANTE E ACCEDERE AD UN SISTEMA INFORMATIVO CHE TI CONSENTIRÀ DI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI SETTORE

Come ottenere tutto questo?

Semplicissimo! Ti basta lasciare i tuoi contatti nel form qui sotto per entrare nella nostra Lista Riservata e ottenere subito l’accesso al primo webinar gratuito “Bio-rigenerazione cutanea potenziata” dal valore di 500€!

Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità di DB Company S.r.l. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@dbcompany.it

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE