fbpx

Viso ringiovanito di 20 anni dopo 1 solo peeling al fenolo

La trasformazione di questa donna di 63 anni ha suscitato l'ammirazione persino di molti medici

Superati i 50 anni certo le rughe profonde sono normali, ma non per questo meno frustranti per te che ti sforzi molto per conservare la tua giovinezza…

Inevitabilmente queste rughe compaiono quando la giovinezza ti abbandona progressivamente, e la desolazione per questo difficilmente riesci a esprimerla…soprattutto se 50 anni ancora non li hai…

Purtroppo, invecchiando i mattoni che mantengono vellutata e levigata la tua pelle si deteriorano e smetti di produrli in quantità e qualità sufficienti…parlo di

Questo deterioramento già è radicato nei tuoi geni, ma addirittura è aggravato da fattori esterni al tuo corpo come:

Praticamente un destino che affonda i tuoi sforzi a mantenere giovane il viso, che ormai è sempre più prosciugato dal tempo e da fattori ambientali…

Per tua fortuna puoi sottrarti al destino e decidere tu quale età il tuo viso deve dimostrare, come hai visto dalla donna di 63 anni a inizio pagina.
 
Quando si tratta di rughe profonde, non sono molte le soluzioni che ti garantiscono un risultato visibile…ma solo UNA di queste soluzioni ti garantisce
Magari qualche soluzione l’hai pure provata e qualche risultato l’hai visto, ma nessuna ti ha soddisfatto davvero perché ti aspettavi
Se invece stai pensando per la prima volta a un trattamento anti-age, ora ti spiego perché solo 1 trattamento può ringiovanirti in modo così evidente quanto è ringiovanita la donna che hai visto in foto.
 
Vediamo insieme le varie opzioni per l’anti-age:

FILLER DI ACIDO IALURONICO

Se cerchi una soluzione da applicare 1 sola volta e con risultati permanenti, è matematico che qualsiasi filler di acido ialuronico non faccia per te.
 
Infatti inevitabilmente il tuo organismo assorbe l’acido ialuronico dopo un tempo più o meno lungo, attraverso l’enzima ialuronidasi…
 
Quindi ha la certezza granitica che l’effetto riempimento che cercavi sparirà dopo un certo tempo e che dovrai ripetere periodicamente il trattamento.
 
Inoltre, se hai rughe molto profonde potresti incontrare delusioni con i filler di acido ialuronico, perché l’effetto riempimento scompare più rapidamente o non è abbastanza visibile.
Se poi trovi inestetica la “bocca a papera” in cui molti filler trasformano la tua bocca, allora seleziona attentamente l’acido ialuronico che ti fai iniettare perché molti ti causano un effetto tutt’altro che naturale…
 
Certo nel mio studio seleziono solo i più efficaci filler di acido ialuronico, che riempiono in modo naturale le rughe più o meno superficiali e in alcuni casi biostimolano la fisiologica attività dei fibroblasti…
 
Va contro il mio interesse economico rivelartelo, ma per dovere professionale devo dirti che, anche per i filler che seleziono nel mio studio, rimangono i problemi della periodicità del trattamento e della limitatezza dei risultati.

LASER FRAZIONALE ERBIUM o CO2

Degrada il collagene vecchio e stimola la produzione di collagene nuovo, grazie al calore che raggiunge strati più o meno profondi della tua pelle…
 
Tuttavia anche in questo caso, se cerchi una soluzione rapida e che ti impegni per un’unica sessione, il laser frazionale non fa per te.
 
Infatti hai bisogno mediamente di almeno 3 sessioni per ottenere dei risultati visibili…inoltre potrai apprezzare il miglioramento solo dopo 8-12 settimane dal trattamento, sebbene qualche miglioramento inizierai a vederlo già dalla quarta settimana.
 
Certo poi i risultati arrivano, ma…se vuoi qualcosa di più rapido, meno impegnativo e più duraturo, ti suggerisco di non accontentarti del laser.

LIFTING CHIRURGICO

Ovviamente se hai timore delle lame e delle incisioni, te lo sconsiglio…
 
Infatti, devi essere disposta a sottoporti a un delicato intervento chirurgico che andrà a
sollevare la pelle del viso
trazionare e riposizionare la muscolatura del viso
rimuovere la pelle in eccesso
 
Inoltre dovrai convivere con le cicatrici peri e retroauricolari, certo nascoste dal contorno dell’orecchio e dai capelli ma pur sempre dei tagli sul tuo corpo che dovrai accettare di avere…
 
Beninteso: i risultati sono evidenti e duraturi e l’intervento è 1 solo, ma…accertati non solo di essere pronta all’invasività dell’intervento, ma anche alle sue conseguenze estetiche.

PEELING AL FENOLO

Proprio questo è il trattamento che in 1 sola seduta ha ringiovanito di 20 anni la 63enne che hai visto in foto a inizio pagina.
 
Alcuni miei colleghi non lo usano, credendo falsamente che
sia tossico, troppo aggressivo e superato
richieda la sedazione
abbia un iter lungo
 
Tutto questo è falso, se parliamo delle formulazioni più innovative presenti negli studi dei medici estetici più aggiornati…

COMPILA IL FORM

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE