Landing Webinar

Richiedi il webinar gratuitamente!

Lascia il tuo contatto qui sotto per visionare gratuitamente il nostro webinar dal titolo “Bio-rigenerazione cutanea potenziata” dal valore di 500€!

UN PROTOCOLLO ESCLUSIVO!

Si tratta di una risorsa di grande valore, che ti consentirà di capire come soddisfare moltissime pazienti in modo puntuale e aumentare il tuo margine proponendo un protocollo assolutamente innovativo.

Una strategia all'avanguardia

Di cosa si tratta nello specifico?

La presenza di tessuto fibrotico fa sì che i fibroblasti intrappolati al suo interno non riescano a produrre fibre di collagene lineari e fibre elastiche in maniera fisiologica.

Il fibroblasto lavora in maniera anomala in quanto intrappolato, appunto, nel tessuto fibrotico spesso creato dalla sua stessa iperattività.

E’ come se stesse nuotando all’interno delle sabbie mobili; più nuota e più affoga.

Cosa possiamo fare?

La necessità è di agire primariamente sulla disgregazione e digestione del tessuto fibrotico per permettere, in un secondo momento, al maggior numero di fibroblasti di lavorare al meglio tramite un trattamento specifico. In questo modo si potrà ottenere una bio-rigenerazione cutanea potenziata.

Liberiamo il fibroblasto dalla sua prigione e lo nutriamo con ciò di cui ha bisogno per ritornare a funzionare correttamente!

 

In breve, potrai...
icons8-in-progress-96

DISTRUGGERE LE STUTTURE DANNEGGIATE

icons8-in-progress-96

RISTABILIRE IL NATURALE EQUILIBRIO E SALUTE DEI FIBROBLASTI

icons8-in-progress-96

PORRE LE FONDAMENTA PER UNA NUOVA PELLE GRAZIE A UNA STRATEGIA SUPPORTATA DA ALCUI PRODOTTI CHIAVE

RICHIEDI SUBITO IL WEBINAR!

Lascia il tuo contatto nel form qui sotto per ricevere subito il link alla registrazione del webinar “Bio-rigenerazione cutanea potenziata” e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi eventi online di formazione e aggiornamento!

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità di DB Company S.r.l. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@dbcompany.it

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE