fbpx
Vantaggi immediati del filler ed effetti curativi biorivitalizzanti sul lungo periodo.
9 pazienti su 10 ripeterebbero RIMODELLAMENTO IBRIDO 3D per averli.

Ringiovanisce il viso e non solo, è il rivoluzionario protocollo “preferito” da molti pazienti e scelto da medici di tutto il mondo

Il protocollo sfrutta una tecnologia innovativa, per risolvere subito e a lungo:
su viso, collo e decolletè, mani, gomiti.

SCELTO DA

Vincitore di premi e della fiducia dei pazienti
Oltre 10.000 medici dell’autorevole Polish Society for Aesthetic Dermatology hanno eletto la tecnologia di Rimodellamento Ibrido 3D il migliore tra i prodotti rigeneranti per viso, collo e decolletè…
In Italia già oltre 300 medici hanno provato in prima persona la sua efficacia, dopo aver seguito il nostro webinar di lancio…
E i pazienti che ne pensano?
Qua la recensione di Marinochka, una paziente moldava della dottoressa Gaidasenco…te la traduciamo a fianco:
Dottoressa Gaidasenco: “Come stai oggi, Marinochka?”

Marinochka: “Mia cara, non ho parole in questo momento per esprimere l’ammirazione che ho per la nuova me!!!! Dopo essere venuta da te, ho davvero ispirazione e la forza di amarmi ancora di più!!!! Non solo crei bellezza, ma crei anche fiducia in se stessi!!! Mi sento semplicemente meravigliosa…. Come ali dietro la schiena! Grazie per quello che sei!!!!!!“

Con Rimodellamente Ibrido 3D tutto questo entusiasmo e gratitudine li rivolgeranno i tuoi pazienti a te

Ma perché è tanto apprezzato da medici e pazienti?

Rimodellamento Ibrido 3D sfrutta un acido ialuronico ad alto peso molecolare cross-linkato con BDDE, che come molti ialuronici simili dà un immediato effetto filler ma…
…a differenza degli altri

Dura a lungo

Si è osservato che l’effetto filler è subito visibile dopo 30 minuti dall’intervento e raggiunge la sua massima espressione dopo 30 giorni dal trattamento. Nei mesi successivi continua ad essere visibile l’effetto biorivitalizzante

Degradazione rallentata

Il tampone aminoacidico è un’importante vantaggio di questo ialuronico rispetto ai competitor. Infatti il tampone rallenta la degradazione dello ialuronico dovuta alla ialuronidasi e all’ossidazione

È curativo e biorivitalizzante

Il tampone aminoacidico restituisce alla pelle la sua funzionalità, nutrendo il fibroblasta, migliorandone la proliferazione e riattivando la produzione endogena di collagene ed elastina. Dopo 30 giorni di effetto filler, abbiamo risultati duraturi grazie alla biorivitalizzazione.

Reologia ottimale

L’innovativa tecnica di cross-linkaggio (UnHeatIng o UHI) consente di evitare le temperature elevate e il pH alcalino tipici del cross-linkaggio. In questo modo, lo ialuronico ottenuto non è ossidato e degradato in partenza, bensì è cristallino e la reologia è ottimale.

E’ rigido, ma malleabile

Il G’ (G prime) è comparabile con un filler di riferimento con concentrazione di 22mg/ml. Esso conferisce la rigidità necessaria a supportare i tessuti decadenti, ma conserva la malleabilità utile a rimediare eventuali errori.

Non dà edema

Il tampone protettivo contiene Taurina, un osmolita capace di ristabilire l’equilibrio osmotico stressato dall’iniezione. In questo modo, non comparirà l’inestetico gonfiore così spiacevole per il paziente

E’ in una siringa preriempita da ben 3ml

Con una concentrazione di ialuronico a 7mg/ml, a differenza dei principali competitor la siringa da 3ml è sufficiente a completare un trattamento viso a un prezzo davvero competitivo.

Così sei sicuro di quanto spendi…e pure la tua paziente, senza che abbia imprevisti indesiderati a fine trattamento.

Velocità di trattamento

Rimodellamento Ibrido 3D non chiede più di 10 minuti, così risparmiate prezioso tempo sia tu sia i tuoi pazienti.

Trattamento progettato a partire dalla fisiologia, ma personalizzabile

Rimodellamento Ibrido 3D ti propone 7 punti d’iniezione, pensati per contrastare non solo l’invecchiamento della pelle ma anche gli effetti estetici dati dall’invecchiamento osseo. Ma se sei abbastanza esperto potrai personalizzare i punti d’iniezione in base alle esigenze del paziente
Il segreto di Rimodellamento Ibrido 3D
“Questo ialuronico è incredibile, non voglio lasciarlo ai miei colleghi! Vorrei chiedere più informazioni su questo prodotto ma…come si chiama?”

Ovviamente questa meraviglia ha un nome, che è tutto un programma per il prodotto che sta conquistando medici estetici e pazienti in tutto il mondo…

LONG LASTING

Con un immediato effetto filler che migliora sempre più fino al 30° giorno e che poi lentamente si riassorbe nei mesi successivi, come altro poteva chiamarsi?

Due studi multicentrici hanno dimostrato che Long Lasting offre:

idratazione della pelle:

+34% entro 26 giorni

riduzione delle rughe secondo la scala WSRS:

-26% entro 26 giorni

miglioramento del volume del medio-viso secondo la scala MFVDS:

-26% entro 26 giorni

aumento del turgore:

+25% entro 30 giorni

miglioramento delle condizioni generali del viso

+32% entro 30 giorni

La soddisfazione di medici e pazienti per questi risultati è indiscutibile:

soddisfazione del medico secondo la scala GAIS:

91% dei medici soddisfatti entro 30 giorni

soddisfazione del medico secondo la scala GAIS:

84% dei pazienti soddisfatti entro 30 giorni

Se poi l’88% dei pazienti ripetesse il trattamento dopo 30 giorni dalla seduta, non stupisce affatto visti i risultati

Anche tu vuoi diventare il medico che dona ai pazienti fiducia in se stessi, come ha fatto con Marinoshka la dottoressa Gaidasenco?

Scopri di più su Long Lasting e Rimodellamento Ibrido 3D, contatta un nostro agente

COMPILA IL FORM

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE