Peeling medi e profondi al fenolo
Peeling medi e profondi al fenolo
(Medical device class IIA)
Apprendi e metti in pratica da subito l'utilizzo dei vari peeling chimici per il trattamento del grave photoaging, ipercromie cutanee, cicatrici post acne
Iscriviti per scoprire e partecipare al corso più vicino nella tua città
tutti i corsi sono in fase di riorganizzazione
Il peeling più potente sul mercato.
Come saprai, il FENOLO si è rivelato negli ultimi anni un alleato potentissimo nel trattamento delle problematiche di cui abbiamo parlato.
In passato vi era un famoso prodotto a base di fenolo all’80%, il quale, però, è stato presto ritirato dal mercato perché presentava diverse problematiche dovute soprattutto alla tossicità del fenolo.
Ebbene, finalmente, dopo anni di ricerca e grazie al lavoro dell’illustre Dr. Philippe Deprez, siamo riusciti a ottenere una formulazione totalmente sicura e approvata CE (Medical Device Class IIa).
Questa nuova soluzione contempla tre prodotti di diversa intensità, la più forte delle quali (con il 60% di fenolo in soluzione oleosa), risulta al momento il più potente peeling sul mercato, nonché il miglior protocollo in assoluto per il trattamento di crono e photoaging, specialmente nella zona del cosiddetto “codice a barre” e della zona perioculare.
Con una tecnica definita “lifting tridimensionale non chirurgico” è possibile ottenere risultati assolutamente non comparabili ad alcun altro prodotto o soluzione presente sul mercato e in uso…e questo già dalla primissima seduta!
A differenza del lifting chirurgico – risultati sono visibili già a una settimana dal trattamento e continueranno a migliorare per i successivi sei mesi, togliendo da 10 a 20 anni di invecchiamento della pelle.
Da 10 a 20 anni in meno, in una sola seduta!
Un lifting “tira” soltanto la cute in eccesso, con il risultato che una pelle invecchiata e già sottile, risulterà ancor più fine.
Il fenolo, invece, ha il vantaggio di rinforzare la pelle e di stimolare i suoi strati più profondi per prevenire l’invecchiamento e riparare i danni già visibili.
Questo potente acido stimola fortemente la produzione di fibre di collagene ed elastina che danno alla cute un aspetto più pieno e molto naturale, contribuendo a migliorare la salute della pelle.
In questo modo la pelle non è danneggiata come con il laser, ma CURATA in profondità!
Osserva tu stesso:

Le immagini sono rispettivamente di prima del trattamento e di 30 giorni dopo il trattamento su una paziente di 63 anni. L’eritema è progressivamente ridotto in 3 mesi, con una completa eliminazione delle rughe sul mento, intorno alla bocca e sulle guance.
Si è riscontrato, inoltre, un miglioramento generale delle condizioni della pelle che ha portato una grandissima soddisfazione da parte di medico e paziente.
Questo genere di trattamenti deve essere necessariamente performato da un medico correttamente formato ed esperto, proprio per questo ti invito senz’altro a partecipare al nostro nuovo corso dal titolo “Deep Peeling al fenolo (Medical Device class IIA)”
Ospiteremo, in qualità di relatore, la dottoressa Roberta Barbaro che ci mostrerà i benefici straordinari di questo potentissimo ingrediente.
Il corso è gratuito ma è a numero chiuso. Per registrarti lascia i tuoi contatti cliccando sul pulsante in basso.