EVENTO ONLINE

Deep Peeling al fenolo

(Medical device class IIA)

27 febbraio 2021 ore 10.30 | Webinar Online

Di cosa si tratta?

Il peeling più potente sul mercato.

Come saprai, il FENOLO si è rivelato negli ultimi anni un alleato potentissimo nel trattamento delle problematiche di cui abbiamo parlato.

In passato vi era un famoso prodotto a base di fenolo all’80%, il quale, però, è stato presto  ritirato dal mercato perché presentava diverse problematiche dovute soprattutto della tossicità del fenolo. 

Ebbene, finalmente, dopo anni di ricerca e grazie al lavoro dell’illustre Dr. Philippe Deprez, siamo riusciti a ottenere una formulazione totalmente sicura e approvata CE (Medical Device Class IIa).

Questa nuova soluzione contempla tre prodotti di diversa intensità, la più forte delle quali (con il 60% di fenolo in soluzione oleosa), risulta al momento il più potente peeling sul mercato, nonché il miglior protocollo in assoluto per il trattamento di crono e photoaging, specialmente nella zona del cosiddetto “codice a barre” e della zona perioculare.

 

Con una tecnica definita “lifting tridimensionale non chirurgico” è possibile ottenere risultati assolutamente non comparabili ad alcun altro prodotto o soluzione presente sul mercato e in uso…e questo già dalla primissima seduta!

 

A differenza del lifting chirurgico –  risultati sono visibili già a una settimana dal trattamento e continueranno a migliorare per i successivi sei mesi, togliendo da 10 a 20 anni di invecchiamento della pelle.

 

Da 10 a 20 anni in meno, in una sola seduta!

Un lifting “tira” soltanto la cute in eccesso, con il risultato che una pelle invecchiata e già sottile, risulterà ancor più fine. 

Il fenolo, invece, ha il vantaggio di rinforzare la pelle e di stimolare i suoi strati più profondi per prevenire l’invecchiamento e riparare i danni già visibili. 

Questo potente acido stimola fortemente la produzione di fibre di collagene ed elastina che danno alla cute un aspetto più pieno e molto naturale, contribuendo a migliorare la salute della pelle.

In questo modo la pelle non è danneggiata come con il laser, ma CURATA in profondità!

Osserva tu stesso:

 

 

 

Le immagini sono rispettivamente di prima del trattamento e di 30 giorni dopo il trattamento su una paziente di 63 anni. L’eritema è progressivamente ridotto in 3 mesi, con una completa eliminazione delle rughe sul mento, intorno alla bocca e sulle guance. 

Si è riscontrato, inoltre, un miglioramento generale delle condizioni della pelle che ha portato una grandissima soddisfazione da parte di medico e paziente.

Questo genere di trattamenti deve essere necessariamente performato da un medico correttamente formato ed esperto, proprio per questo ti invito senz’altro a partecipare al nostro nuovo webinar dal titolo “Deep Peeling al fenolo (Medical Device class IIA)” che si terrà il giorno 27 febbraio 2021 alle ore 10.30.

Ospiteremo, in qualità di relatore, il Dottor Francesco Lino, medico chirurgo che ci mostrerà i benefici straordinari di questo potentissimo ingrediente.

REGISTRATI ORA AL WEBINAR

È sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto per essere reindirizzati alla pagina Zoom dove lasciare il contatto! 

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE