Webinar pbserum

Ecco il webinar
"Terapia enzimatica con i prodotti della linea PbSerum"

Clicca play e segui il video fino in fondo!

RIEPILOGHIAMO?

Dopo aver visto il webinar sono sicuro che sarai rimasto davvero sorpreso dei risultati conseguiti grazie a questo protocollo il cui ingrediente chiave sono i prodotti PbSerum.

Grazie alla sua formulazione a base enzimatica è in grado di mettere KO un grandissimo numero di problematiche estetiche tra le più diffuse e sentite, VELOCEMENTE – parliamo di poche sedute! – e SENZA EFFETTI COLLATERALI per il paziente.

In questo webinar, ritengo che siamo riusciti a mostrarti MATERIALMENTE come e perché PbSerum sarà l’alleato decisivo per soddisfare un gran numero di pazienti.

…e a giudicare dal numero di ordini ricevuti subito dopo l’evento, credo proprio che ci siamo riusciti!

icons8-in-progress-96

RISULTATI VISIBILI E IMMEDIATI

icons8-in-progress-96

NESSUN EFFETTO COLLATERALE PER IL PAZIENTE

icons8-in-progress-96

UN RAPPORTO DI COSTI VANTAGGIOSO PER TE

icons8-in-progress-96

SEMPLICE DA UTILIZZARE ED EFFICACE DOVE SERVE DAVVERO, SU UN AMPISSIMO SPETTRO DI DISTURBI

Da imprenditore a imprenditore

Ora, tralasciando per un attimo l’aspetto scientifico, sul quale puoi ragionare tu stesso dopo la visione, voglio parlarti da imprenditore a imprenditore.

Cicatrici, acne, segni del tempo, per essere risolti con efficacia e in modo soddisfacente spesso richiedono l’uso di macchinari costosi.

Macchinari che costano decine di migliaia di euro che proporranno un trattamento altrettanto costoso.

Siamo onesti: forse troverai pazienti disposte a spendere una fortuna, ma in un periodo come questo, saranno molte di più quelle che prediligeranno una spesa inferiore.

 

A maggior ragione se il risultato conseguibile è lo stesso, dove non migliore!

 

Devi sapere che Google calcola oltre 781.000 ricerche, una ogni 0,39 secondi sui rimedi contro le cicatrici: questo vuol dire che è un problema molto comune e molte persone ne soffrono.

Come ti dicevo, però, in un periodo come questo, un trattamento laser o in RF non è accessibile per tutti e offrendo una soluzione ugualmente efficace – se non di più – ma leggermente più economica, potresti coprire una fetta di mercato ben più ampia.

Una fetta di mercato che i tuoi competitor non possono coprire con le strumentazioni al momento più diffuse.

Da buon imprenditore sicuramente avrai certamente colto il valore incommensurabile che può portare PbSerum alla tua attività.O

Dalle parole ai fatti!

Certo, fino ad ora ti abbiamo illustrato moltissimi vantaggi che PbSerum può portarti in termini di soddisfazione delle tue pazienti e di ritorno professionale.

Adesso sta a te scegliere!

Puoi continuare a utilizzare le tecnologie a cui ti sei affidato fin’ora, rischiando di rimanere insoddisfatto e faticando molto per convincere le clienti ad affrontare una spesa onerosa…

…oppure puoi scoprire in prima persona gli enormi benefici di PbSerum, testandolo sul campo nella tua attività spacialistica.

Pensaci un momento: quanto tempo, denaro e risorse potresti risparmiare se avessi la risposta pronta ogni volta che una paziente si rivolge a te per disfarsi dei disturbi estetici legati a lassità cutanea del collo, interno braccia, interno coscia, sopra ginocchio, adiposità localizzate, cellulite di stadio avanzato, fibrosi, cicatrici ipertrofiche, atrofiche e cheloidee postchirurgiche e da ustione, edema associato a fibrosi, borse perioculari in cui vi sia adipe associato a ritenzione idrica.

Sono sicuro che hai già ben chiara la risposta: clicca qui sotto per scoprire tutti i prodotti PbSerum!

PbSerum HA 1.5 HIGH

PbSerum HIGH è un reagente enzimatico che permette di trattare con successo cicatrici di diversa origine, innesti cutanei post ustioni, smagliature e pelle a buccia d’arancia.

I risultati sono ben visibili già dalla prima applicazione.

PbSerum HA 1.5 MEDIUM

Formulazione enzimatica con Collagenase, Liase e Lypase, ideale per il trattamento di fibrosi con accumulo di grasso, lipomi e adiposità localizzate.

PbSerum HA 1.5 LOW

Questa speciale soluzione – sempre a base enzimatica – è indicata particolarmente per il trattamento di edema associato a fibrosi, borse perioculari e faccidità cutanea.

 

Semplice da applicare, veloce e totalmente indolore, consente risultati molto soddisfacenti fin dalla prima applicazione.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di più informazioni o vuoi richiedere assistenza, puoi compilare il modulo qui sotto.

Verrai contattato al più presto da un nostro operatore che ti fornirà tutti i chiarimenti di cui necessiti

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE