Registrazione “Deep Peeling al fenolo”

Ecco il webinar
"Deep peeling al fenolo"

Clicca play e segui il video fino in fondo!

RIEPILOGHIAMO?

Quello che ti abbiamo presentato insieme al Dottor Francesco Lino, è un protocollo davvero eccezionale e dai risultati a dir poco sorprendenti: se hai seguito il webinar nella sua interezza sono sicuro che te ne sarai accorto tu stesso!

Finalmente disponiamo di un prodotto con una altissima percentuale di fenolo, totalmente sicuro e approvato CE: questo, insieme ad una serie di soluzioni selezionate, sarà la chiave principale della strategia di questo trattamento, delicato ma di comprovata efficacia.

Si tratterà di applicare il peeling profondo sulle zone più critiche del “codice a barre” e sulla zona perioculare, mentre applicheremo una soluzione più leggera e assolutamente indolore – a base TCA e 0,5% di fenolo – sul resto del viso per completare il trattamento e ottenere un ringiovanimento naturale e davvero stupefacente in una sola seduta.

Seguono poi alcuni accorgimenti per prolungare gli effetti benefici del peeling e prevenire ogni eventuale disconfort successivo.

È facile, sicuro e approvato!

Forse ricordi Exoderm, il famoso peeling con fenolo all’80% ritirato dal mercato per la tossicità dovuta all’altissima percentale di principio attivo presente.

Questa volta però, per quanto sia necessario prestare la massima attenzione per ottenere l’effetto desiderato, parliamo di un prodotto:

icons8-in-progress-96

SEMPLICE DA USARE E MOLTO EFFICACE

icons8-in-progress-96

SICURO E APPROVATO CE COME MEDICAL DEVICE DI CLASSE IIA

icons8-in-progress-96

PRATICAMENTE PRIVO DI EFFETTI INDESIDERATI

È vero: il risultato è talmente evidente e straordinario che saremmo portati a pensare a una procedura difficile, costosa, invasiva e pericolosa, ma l’eccezionalità eclatante di questo trattamento sta proprio nell’assenza di pericoli che presenta se applicato nel modo giusto, dopo una accurata diagnosi e se si seguono tutti gli accorgimenti del caso al fine di favorire la guarigione post-trattamento

Dalle parole... ai fatti!

Dopo aver visto gli eccezionali risultati di questo protocollo sono sicuro che non vorrai perdere l’occasione di provarlo in prima persona.

Ecco dunque il link diretto ai prodotti che ti abbiamo presentato!

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di più informazioni o vuoi richiedere assistenza, puoi compilare il modulo qui sotto.

Verrai contattato al più presto da un nostro operatore che ti fornirà tutti i chiarimenti di cui necessiti

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE