Scopri il webinar sulla Bio-rigenerazione!
Scopri ora il webinar
“Bio-rigenerazione cutanea potenziata”
Ottieni subito l'accesso alla nostra risorsa riservata!

Di cosa si tratta?
Alla ricerca di un protocollo per la stimolazione fibroblastica finalmente efficace?
Le hai già provate tutte ma i risultati non sono mai quelli sperati?
Ormai il 90% dei trattamenti effettuati in campo estetico hanno questo obiettivo: sono state elaborate diverse tipologie di trattamento tra cui radiofrequenza, HIFU, mesoterapia, PRP e molte altre.
Spesso, però, i risultati non sono quelli promessi!
Sei sicuro di avere nelle tue mani la giusta metodica e gli strumenti adeguati?
Ecco la risorsa che stavi cercando per risolvere finalmente le tue perplessità e cominciare a rispondere in modo soddisfacente alle richieste delle tue pazienti!
Con il nostro webinar “Bio-rigenerazione cutanea potenziata” scoprirai un protocollo di ultima generazione che ti consentirà di

RISPONDERE IN MODO PUNTUALE A UNA RICHIESTA CRESCENTE

RESTITUIRE VALORE AL TUO TEMPO CON UN PROTOCOLLO CHE MANTIENE LE PROMESSE

VELOCIZZARE IL CONSEGUIMENTO DI RISULTATI DURATURI E ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE

TAGLIARE I COSTI E INCREMENTARE LE TUE ENTRATE
Forse ti starai chiedendo: "se è così straordinario, perché non ne ho ancora sentito parlare?"
Molto semplice: si tratta di una procedura nuovissima, elaborata dagli esperti Worldpharma e basata su una strategia totalmente diversa da tutte le precedenti soluzioni che hai avuto modo di sperimentare!
Che tu ci creda o no, questo protocollo ha già fatto la fortuna di migliaia di medici in tutta Italia: è proprio a causa della crescente richiesta che abbiamo deciso di rendere fruibile per un periodo limitato questo webinar di presentazione!
Lascia che ti spieghi di cosa stiamo parlando...
Nel corso delle nostre ricerche, abbiamo riscontrato che la presenza di fibrosi nei tessuti molto spesso ostacola duramente il nostro lavoro di stimolazione.
Il tessuto fibrotico intrappola i fibroblasti e li “soffoca”, non permettendo una sufficiente produzione fisiologica di fibre di collagene lineari.
Il fibroblasto, in questo contesto, lavora in maniera ANOMALA in quanto intrappolato appunto nel tessuto fibrotico spesso creato dalla sua stessa IPERATTIVITÀ’.
E’ come se stesse nuotando all’interno delle sabbie mobili; più nuota e più affoga.
Prova a immaginare...
La necessità primaria è certamente di agire sulla disgregazione e digestione del tessuto fibrotico.
Ma non finisce qui: questo è solamente il primo passo!
Dopo aver ristabilito una condizione ottimale e favorevole, andremo a “nutrire” i fibroblasti con tutte quelle proteine necessarie alla loro attività, in modo da poterne ristabilire il corretto funzionamento tramite l’uso di una serie di prodotti specifici.
In questo modo si potrà ottenere una bio-rigenerazione cutanea… potenziata!
Come ti dicevo: prova a immaginare di liberare i fibroblasti dalla loro prigione di tessuto fibrotico e di nutrirli successivamente con il loro “brodo primordiale” composto da aminoacidi collagenici.
Quanto risulterebbe più efficace il trattamento?
Pronto a risolvere finalmente i problemi in modo efficente?
Fino a poco tempo fa l’accesso al nostro webinar “Bio-rigenerazione cutanea potenziata” era disponibile per il solo pubblico dei nostri iscritti, ma data la grande richiesta abbiamo deciso di dare la possibilità anche a chi non ne era a conoscenza di accedervi gratuitamente!
Se sei curioso di scoprire di più e ottenere l’accesso a tutte le nostre risorse informative sui migliori protocolli che il mercato ha da offrire, rimanendo così in costante aggiornamento, ti basta lasciare il tuo contatto qui sotto
Chi siamo?
Prima di accordarci la tua fiducia, sono sicuro che vorrai sapere qualcosa in più su di noi e sul nostro impegno pluridecennale nel campo della ricerca e della medicina estetica.

Dr. Angelo Di Benedetti: il nostro Relatore, nonché direttore scientifico di Worldpharma group.
Con una esperienza di più di 20 anni nel settore, il Dottor Angelo Di Benedetti si occupa della selezione e dell’elaborazione di protocolli all’avanguardia per gli specialisti di medicina estetica e di nutraceutica.
Con il suo Worldpharma Group, è da sempre un solido punto di riferimento per migliaia di medici in tutta Italia, grazie al supporto costante, all’organizzazione di corsi ed eventi formativi e alle possibilità di crescita che fornisce grazie alla sua opera di costante ricerca e innovazione
L'iniziativa è promossa da DB Company, settore di promozione del Gruppo Worldpharma.
Ormai considerato un’avanguardia nel campo della nutraceutica e della medicina estetica, naturale e omotossicologica, Db Company propone soltanto i protocolli più innovativi per i professionisti della medicina estetica che desiderano essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.
I numeri parlano chiaro!
Il settore della medicina estetica è in costante crescita: negli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente i pazienti interessati ai trattamenti di medicina estetica e sempre più professionisti e aziende si stanno affacciando su uno dei mercati più floridi del momento.
Ogni anno vengono rilasciati centinaia di nuovi prodotti, validi e meno validi. Ogni anno cresce il numero di medici che forniscono trattamenti di medicina estetica e di nuove cliniche specialistiche.
Un mercato in espansione, una grande concorrenza.
Il medico estetico si trova in una situazione di caos dove, oltre a svolgere il suo lavoro e prendersi cure dei propri pazienti, deve anche guardare alla concorrenza e contemporaneamente perdere tempo a testare i vari prodotti con l’enorme rischio di perdere pazienti o ancora peggio generare un cattivo passaparola.
In questo contesto c’è chi “vola basso” e continua ad utilizzare i soliti prodotti per non sbagliare, sacrificando competitività e risultati (e profitti) e c’è chi invece va avanti, chi sperimenta, chi desidera affermarsi come leader di settore proponendo sempre soluzioni avanzate.