fbpx

Vuoi ringiovanire rapidamente di 20 anni, con 1 solo trattamento?

Trasforma il tuo viso per i prossimi anni, grazie al peeling al fenolo ti liberi di

Le donne qui in foto l'hanno fatto anche dopo i 70 anni

Vuoi ringiovanire rapidamente di 20 anni, con 1 solo trattamento?

Trasforma il tuo viso per i prossimi anni, grazie al peeling al fenolo ti liberi di

Le donne qui in foto l'hanno fatto anche dopo i 70 anni

1 sola seduta, più giovane di 20 anni per MOLTI anni

Diversamente dagli altri trattamenti anti-age non chirurgici, basta 1 seduta di fenolo per trasformarti nella te di 20 anni fa per i prossimi anni

Risultati visibili entro 30 giorni dal trattamento

Non dovrai aspettare 2 mesi per vedere i risultati, come succede invece col laser. Bastano dai 15 ai 30 giorni per invertire il tempo e lasciare a bocca aperta chi conosci

Nessuna cicatrice post-trattamento

Così sicuro da essere approvato dal Ministero della Salute, non lascia cicatrici sul tuo corpo come fa invece il lifting chirurgico

1 sola seduta, più giovane di 20 anni per MOLTI anni

Diversamente dagli altri trattamenti anti-age non chirurgici, basta 1 seduta di fenolo per trasformarti nella te di 20 anni fa per i prossimi anni

Risultati visibili entro 30 giorni dal trattamento

Non dovrai aspettare 2 mesi per vedere i risultati, come succede invece col laser. Bastano dai 15 ai 30 giorni per invertire il tempo e lasciare a bocca aperta chi conosci

Nessuna cicatrice post-trattamento

Così sicuro da essere approvato dal Ministero della Salute, non lascia cicatrici sul tuo corpo come fa invece il lifting chirurgico

RINGIOVANIRE DOPO I 50 ANNI: MISSIONE POSSIBILE

Superati i 50 anni certo le rughe profonde sono normali, ma non per questo meno frustranti per te che ti sforzi molto per conservare la tua giovinezza...

Inevitabilmente queste rughe compaiono quando la giovinezza ti abbandona progressivamente, e la desolazione per questo difficilmente riesci a esprimerla...soprattutto se 50 anni ancora non li hai...

Purtroppo, invecchiando i mattoni che mantengono vellutata e levigata la tua pelle si deteriorano e smetti di produrli in quantità e qualità sufficienti...parlo di

Questo deterioramento già è radicato nei tuoi geni, ma addirittura è aggravato da fattori esterni al tuo corpo come

Praticamente un destino che affonda i tuoi sforzi a mantenere giovane il viso, che ormai è sempre più prosciugato dal tempo e da fattori ambientali…

Per tua fortuna puoi sottrarti al destino e decidere tu quale età il tuo viso deve dimostrare, come hai visto a inizio pagina dalle foto di donne anche oltre i 70 anni

COME POSSO RINGIOVANIRE?

Quando si tratta di rughe profonde, non sono molte le soluzioni che ti garantiscono un risultato visibile...ma solo UNA di queste soluzioni ti garantisce

Magari qualche soluzione l'hai pure provata e qualche risultato l'hai visto, ma nessuna ti ha soddisfatto davvero perché ti aspettavi

Se invece stai pensando per la prima volta a un trattamento anti-age, ora ti spiego perché solo uno tra quelli possibili può ringiovanirti in modo così evidente, rapido e duraturo quanto sono ringiovanite le donne che hai visto in foto.

In questa tabella trovi sintetizzate e messe a confronto alcune caratteristiche dei trattamenti anti-age, così puoi individuare a colpo d'occhio perché, rispetto agli altri trattamenti, per te è meglio affidarti al peeling al fenolo che ha trasformato in velluto la pelle delle donne che hai visto in foto:

Se invece vuoi approfondire il perché quei trattamenti non facciano al caso tuo, puoi cliccare sul nome di ogni trattamento per avere maggiori informazioni

FILLER DI ACIDO IALURONICO
È ottimo se cerchi una soluzione poco invasiva e immediatamente efficace, ma…se invece cerchi una soluzione da applicare 1 sola volta e con risultati permanenti, è matematico che qualsiasi filler di acido ialuronico non faccia per te.
 
Infatti inevitabilmente il tuo organismo assorbe l’acido ialuronico dopo un tempo più o meno lungo, attraverso l’enzima ialuronidasi…
 
Quindi hai la certezza granitica che l’effetto riempimento che cercavi sparirà dopo un certo tempo e che dovrai ripetere periodicamente il trattamento.
 
Inoltre, se hai rughe molto profonde potresti incontrare delusioni con i filler di acido ialuronico, perché l’effetto riempimento scompare più rapidamente o non è abbastanza visibile. 
 
Se poi trovi inestetica la “bocca a papera” in cui molti filler trasformano la tua bocca, allora seleziona attentamente l’acido ialuronico che ti fai iniettare perché molti ti causano un effetto tutt’altro che naturale…
 
Certo nel mio studio seleziono solo i più efficaci filler di acido ialuronico, che riempiono in modo naturale le rughe più o meno superficiali e in alcuni casi biostimolano la fisiologica attività dei fibroblasti…
 
Va contro il mio interesse economico rivelartelo, ma per dovere professionale devo dirti che, anche per i filler che seleziono nel mio studio, rimangono i problemi della periodicità del trattamento e della limitatezza dei risultati.
Degrada il collagene vecchio e stimola la produzione di collagene nuovo, grazie al calore che raggiunge strati più o meno profondi della tua pelle…
 
Tuttavia anche in questo caso, se cerchi una soluzione rapida e che ti impegni per un’unica sessione, il laser frazionale non fa per te.
 
Infatti hai bisogno mediamente di almeno 3 sessioni per ottenere dei risultati visibili…inoltre, solo dopo 8-12 settimane dal trattamento potrai apprezzare i risultati migliori, sebbene qualche miglioramento inizierai a vederlo già dalla quarta settimana.
 
Certo poi i risultati arrivano, ma…se vuoi qualcosa di più rapido, meno impegnativo e con una durata garantita, ti suggerisco di non accontentarti del laser.
Ovviamente se hai timore delle lame e delle incisioni, te lo sconsiglio…
Infatti, devi essere disposta a sottoporti a un delicato intervento chirurgico che andrà a
Inoltre dovrai convivere con le cicatrici peri e retroauricolari, certo nascoste dal contorno dell’orecchio e dai capelli ma pur sempre dei tagli sul tuo corpo che dovrai accettare di avere…
 
Beninteso: i risultati sono evidenti e duraturi e l’intervento è 1 solo, ma…accertati non solo di essere pronta all’invasività dell’intervento, ma anche alle sue conseguenze estetiche.

CONOSCI IL TUO ALLEATO: PEELING AL FENOLO

In Italia molti hanno la brutta abitudine di recepire per ultimi le innovazioni scientifiche…purtroppo non fanno differenza i medici estetici, perché sui peeling al fenolo molti miei colleghi sono rimasti a 30 anni fa…

Online circolano falsi miti sul fenolo, diffusi in prima persona da medici:

Secondo me è l’unico dispositivo medico estetico che in 1 sola sessione e dopo 14 giorni dal trattamento, ti offre risultati come quelli nella foto qui a destra, anche se hai 72 anni e anche per molti anni successivi al trattamento

E con me concordano decine di autorevoli medici estetici in tutto il mondo

Ben pochi miei colleghi in Italia offrono questo trattamento nei loro studi, a riprova del fatto che il progresso medico-scientifico nel nostro Paese è prerogativa di pochi.

Ma affrontiamo nel merito i falsi miti sui peeling al fenolo che magari hai letto tu stessa su internet, e giustamente ci hai creduto perché diffusi da chi sulla medicina dovrebbe essere aggiornato – un medico…

FALSO MITO N°1:

"Il fenolo è tossico"

Questa credenza ha origine decenni fa, quando esistevano peeling al fenolo con concentrazione all’80%…

Effettivamente c’erano casi di cardiotossicità ed epatotossicità, ma, come spesso nella vita è il caso, il problema non è l’oggetto in sé, ma la quantità!

Ad esempio i pregiati funghi porcini, se li mangi in quantità eccessive ti possono causare intossicazioni alimentari…

In modo analogo succede coi peeling al fenolo: se ne prendi uno con concentrazioni troppo elevate, rischi di intossicare il paziente…

…ma il progresso scientifico ti offre oggi un peeling al fenolo sicuro, così sicuro che il Ministero della Salute Italiano ha rilasciato solo a questo peeling la certificazione C.E., mentre agli altri della sua categoria no.

La sicurezza di questo peeling è radicata nella sua formulazione: 60% di fenolo anziché 80, con un 1% di olio di Croton che preserva la sbalorditiva efficacia dei vecchi peeling rendendolo però perfettamente tollerabile dal tuo organismo.

FALSO MITO N°2:

"Il fenolo è superato perché troppo aggressivo"

Superato? Come hai visto lo usano i medici d’avanguardia in tutto il mondo, eppure qualche medico italiano dice che è superato!?

Assurdo, vero? Certo il fenolo non è acqua ossigenata, altrimenti non potrebbe garantirti un ringiovanimento fino a 20 anni rispetto alla tua età attuale…

Ma sono altrettanto aggressive le soluzioni proposte dai medici che ti spaventano a proposito del fenolo, come il laser che a volte ha un tempo di ripresa superiore rispetto al peeling al fenolo…

…o il lifting chirurgico, che ti asporta della pelle e ti lascia delle cicatrici nella zona auricolare.

Sebbene il peeling al fenolo sia così potente da raggiungere il derma reticolare, l’innovativa formulazione:

FALSO MITO N°3:

"Il fenolo richiede la sedazione e un iter molto lungo"

Nessuna sedazione durante il peeling al fenolo.

Chi ti dice il contrario si è perso gli ultimi 10 anni di progresso medico-estetico, perché la sedazione era richiesta solo con il vecchio peeling con 80% di fenolo…con quello nuovo al 60% no.

E riguardo la lunghezza dell’iter? Considera che per trasformarti nella te di 20 anni fa, ti basta 1 sola applicazione del peeling che dura circa 1 ora, diversamente da filler e laser che, come hai visto, ti chiedono dalle 3 alle infinite sedute per risultati nettamente inferiori…

Poi certo, per i giorni successivi all’applicazione devi proteggere la tua pelle con prodotti medici, creme e tenendoti lontana dal sole, ma…cosa sono quei pochi giorni rispetto ai successivi molti anni di giovinezza riconquistata e serenità col tuo aspetto estetico?

"ASSURDO CHE QUALCHE MEDICO SIA COSÌ POCO AGGIORNATO! NON MI LASCIO INGANNARE, VORREI FARE UN PEELING AL FENOLO... MA QUANTO MI COSTA?"

In tutta onestà, non pochi euro. È un trattamento che pochi medici in Italia sanno offrire e per impararlo ho dovuto investire molto nel mio aggiornamento professionale, come faccio sempre…

Ma la questione fondamentale secondo me non è economica, ma estetica.

Per te vale di più qualche migliaio di euro, o i prossimi anni con un viso che dimostra fino a 20 anni in meno?

Immagina le facce stupite delle tue amiche e delle persone che frequenti…da un giorno all’altro ti mostri a loro con 20 anni in meno, catapultandoli nel passato quando tu eri più giovane mentre loro rimangono con l’età di adesso…

Un viaggio nel tempo a cui il tuo viso levigato li costringe, grazie alla tua eterna bellezza e ineguagliabile irresistibilità…

Rinunciare adesso alla tua giovinezza significa confonderti fra le altre della tua età, o peggio passare in secondo piano, se qualcuna più fortunata di te dimostra qualche anno in meno…

Con il ringiovanimento naturale che otterrai dal peeling al fenolo spiazzerai tutti quanti, in un misto tra invidia e ammirazione per il tuo rinnovato fascino.

Se non vuoi perdere questa possibilità, contattami adesso su Facebook o Instagram mandandomi un messaggio in privato

Prenota adesso il tuo ringiovanimento di 20 anni col fenolo. Scrivimi in privato sul mio profilo Facebook o Instagram!

Prenota adesso il tuo ringiovanimento di 20 anni col fenolo. Scrivimi in privato sul mio profilo Facebook o Instagram!

COMPILA IL FORM

Compila il form per iscriverti al webinar di presentazione del 23 OTTOBRE